lunedì 2 giugno 2008

Sparkling Live Performance

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog!
L'ho scoperto oggi per caso e son contentissimo di sapere che esiste un sito come questo su BoA! Io ho tenuto per quasi sette anni quello che era l'unico sito italiano dedicato a BoA ( http://digilander.libero.it/ivanricci2/kwon_boa.htm ) poi purtroppo non ce la facevo più ad aggiornarlo, quindi l'ho dovuto chiudere... però sono contento di vedere che c'è chi continua a parlare di BoA qui in Italia. :-)

Dopo un periodo di cose un po' scarsine, BoA ha sfornato THE FACE che ho trovato davvero molto bello, però mi dispiace quando la sento cantare certi motivetti pop da due soldi...con la voce che ha potrebbe cantare ben altro! In questo modo la penalizzano! Speriamo bene per il futuro...

chiii86 ha detto...

Tutto sommato credo che alternare motivetti da due soldi(che cmq adoro)a vari ganeri musicali sia la vera forza di BoA. Non credo sia solo questione di voce, anche perchè molti altri canatnti non raggiungono il suo livello, proprio a causa dell'incapacita di muoversi nei diversi campi e generi musicali, pur avendo doti canore indiscutibili. Sono contenta che tu abbia apprezzato il mio Blog, ti prego continua a lasciare commenti affinche io possa migliorarlo. Grazie
Chiii86

Anonimo ha detto...

Beh, questo ragionamento non è sbagliato. Ad ogni modo spero che in futuro cercheranno di sfruttare meglio la sua voce... dovrebberò esserci più pezzi particolari come Over - scross the time! Sarebbe bello anche se facessero partecipare più attivamente BoA alla scrittura dei pezzi, ma forse su questo ci stanno già lavorando. Visto che il mese prossimo esce il nuovo album coreano BACK TO THE GIRL? Speriamo sia un buon album.
Per il resto posso dirti che continuerò con piacere a seguire il tuo blog (l'ho messo in google reader) e a postare. Buon lavoro!