mercoledì 10 settembre 2008

Eat You Up!!!


Il nuovo singolo di debutto di BoA si intitola "Eat You Up", prodotto da Bloodshy & Avant. E' prevista una partecipazione di Flo-rida per il remix. Ci sono due video differenti di Eat You Up diretti da Diane Martel e Cha Eun Taek. Le coreografie invece sono di Flii Styiz e Misha Gabriel. Flii Styiz ha lavorato con artisti come Chris Brown, Usher, Michael Jackson e Beyoncé. Il suo manager americano sarà invece Max Gousse gia menager di Beyoncé, Usher e Justin Timberlake.

Il 7 Ottobre entrambe i video di Eat You Up verranno ufficialmente rilasciati online. Mentre il singolo uscirà nei negozi ed online( Amazon, Myspace, iTunes) solo l'11 Novembre.

Il titolo del nuovo album è "LOOK WHO`S TAILING", che uscira nel 2009 e verrà pubblicizzato da numerose apparizioni TV, Radio e Show. Dopo il periodo di promozione partirà un tour di concerti in tutta la nazione.


Eat You Up Video




Visita il nuovo sito Americano di BoA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credits:

Site: http://www.BoAjjang.com
News Update: suejinners(BoAjjang.com),Princess(BoAjjang.com)
Writeup/Editing: suejinners(BoAjjang.com)
News/Image Source: mydaily


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quello che si vede dai teaser i video sembrano entrambi ben fatti, forse più quello coreano che quello americano, però credo che quello americano sia studiato appositamente per quel mercato e quindi penso andrà bene comunque.
La canzone promette bene, anche se non punta molto sulle capacità canore di BoA, ma in fin dei conti è il genere di musica scelto che richiede questo tipo di filtri elettronici sulla voce.
Da quello che mi sembra di capire però il singolo uscirà solo in formato digitale e non in CD, o sbaglio? Speriamo non sia così anche per l'album! Forse lo fanno con il singolo per tastare un po' il terreno prima di investire nei CD veri e propri...

chiii86 ha detto...

Io preferisco il video coreano, anche se al primo impatto avrei giurato che fosse americano, molto più pomposo, per così dire "la solita americanata!"... quello americano mi sembra un pochino freddo parò va visto tutto intero per poter giudicare. Ad ogni modo propongono BoA in due vesti molto diverse, quello coreano più hip pop adolescenziale mentre quello americano mette in evidenza che BoA è ormai cresciuta e può diventare anche un'icona sexy. per quanto rigurda la distribuzione su mercato spero esca anche il CD, sarebbe davvero triste per tutti i fans collezionisti non poterlo aggiungere sulla "mensolina dei CD di BoA"(che poi tanto mensolina non è, con tutti i cd che ha fatto serve una libreria intera...)^-^

Anonimo ha detto...

Preferisco il video coreano sinceramente, in quello americano pare che gli scenari siano proprio fuori posto! Complimenti a BoA, il suo singolo è favoloro un bel 10+ .