giovedì 4 settembre 2008

Ufficiale!!! BoA debutterà in U.S.A.


Ieri 2 Settembre 2008 la SM Entertaiment ha tenuto una conferenza per confermare l'ormai prossimo debutto di BoA negli U.S. La SM ha dichiarato " BoA debutterà in America rilasciando un nuovo album. Per la sua preparazione BoA dovrà trasferirsi continuamente tra Korea Giappone e U.S.A."

BoA terrà una conferenza il cui slogan é "'Best of Asia, Bring on America!'"(acronimo di BoA) al Palazzo Imperiale di Seul. Nell'incontro con la stampa BoA illustrerà i suoi progetti e le modalità con cui entrerà nel mercato americano. SM e lo staf statunitense che la assisteranno durante tutto il percorso verso l'America saranno presenti alla conferenza.

"Best of Asia, Bring on America"verrà utilizzato come slogan per l'intera campagna commerciale e pubblicitaria, inoltre verra edificata una sede centrale come punto di riferimento per BoA anche negli U.S.A.


Credits: BoA's House - www.boashouse.com
BoAjjang - http://www.BoAjjang.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era solo questione di tempo.
Faccio gli auguri a BoA per una carriera piena di soddisfazioni!



Speriamo vada tutto bene...

chiii86 ha detto...

Speriamo possa davvero portarle grandi soddisfazioni. Personalmente sono favorevole al suo debutto negli USA. Anche come fan, credo che possa essere una mossa di avvicinamento all'Italia. Non sono d'accordo con chi invece critica il suo Inglese...avrà tutto il tempo e i modi per migliorarsi...in fondo lei è BoA!