lunedì 1 giugno 2009

Il Venerdì 20 di BoA

Sono molto dispiaciuta di non aver pubblicato in tempo il post relativo all'articolo di BoA su "Il Venerdì di Repubblica" del 20 Marzo scorso.
Purtroppo sono venuta a conoscenza di questo articolo da Yukosan( ne approfitto nuovamente per ringraziarla) solo il 23 Marzo. Ho inutilmente ricercato sul web del materiale relativo da pubblicare e neppure in edicola ho avuto successo.
Il fatto è che il sito ufficiale di Repubblica gestito da L'Espresso non annovera, tra i tanti supplementi e periodici correlati, una pagina web relativa a Il Venerdì di Repubblica.
L'unico materiale disponibile era la foto che ho poi pubblicato con relativa trasposizione del testo.
Di conseguenza non ho ritenuto necessaria la tempestiva pubblicazione del post relativo anche a causa del poco tempo a mia disposizione per gestire il blog.

Un saluto a tutti i miei lettori, Chiii86................buon 2 giugno!...

Nessun commento: