sabato 11 settembre 2010

Implode

C'è una canzone del nuovo album che trovo particolarmente piacevole da ascoltare in questi giorni. Si tratta di Implode; così ho trovato questo video con kanji, romanji e traduzione in inglese.



IMPLODERE

Il tempo che non possiamo far tornare indietro
Sentimenti che sono perduti
Anche se mi aggrappo a loro, mi sfuggono di mano
A causa delle continue lacrime
Continuo a guardarmi indietro

“Non lasciarmi”
Perché queste parole erano così dure
“Stammi vicino”
Perché queste parole erano così dure

Completamente, intensamente
Mi sono presa cura dei ricordi perduti
Non importa quanto duramente ci provassi, è stato inutile
Il desiderio mi stringe forte
E continua a consumarmi
E mi impediva di guardarmi indietro

Parole di separazione, parole di stanchezza
Queste parole sono assorbite in così tanti sorrisi e lacrime
Come una bugia, sarò in grado di vivere come se nulla fosse successo?

È così dannatamente difficile lasciarti andare
Ti prego resta con me

Tu sai che non riesco a lasciarti andare
Ti prego resta con me

No non posso lasciarti andare
Ti prego resta con me

Mi hai lasciato così
Ma continuo a vederti
Anche se mi aggrappo a te, mi sfuggi dalle mani
Sei sempre tu
Continuo ad aspettarti
Nel posto in cui non ci sono memorie vuote di te

Ti prego resta con me
....

Nessun commento: