domenica 25 dicembre 2011

BoA The live Xmas 2011 Milestone + MeriKuri




Milestone



Nemmeno io riesco a capirmi.

"Voglio che sia tu a capire tutto di me"

So che non posso semplicemente dire che

Se riesco a trasformare i mie respiri bianchi in forme,

I miei sentimenti potranno arrivare a te?


Quando le stagioni cambiano

Il mondo supera i nostri sensi

Anche quel pensiero

Scompare in un batter d'occhio


Va tutto bene quando le cose passano inosservate

Ma se ci si ferma per un attimo, vedrete l' accenno che l'inverno sta arrivando


Quando le stagioni cambiano

Il mondo supera i nostri sensi

In modo che quel pensiero non scompaia

Io lo inciderei sul mio corpo e il nel mio cuore


Ora aggrappiamoci a questo mondo

Che gira così velocemente in modo
Che le lacrime e i sorrisi non vadano persi.


Quando le stagioni cambiano

Malgrado il mondo (che è così veloce) supera i nostri sensi

Farò in modo di incidere (i miei ricordi più cari) sull'immobile

Pietra Miliare del mio Cuore



Nessun commento: