sabato 13 ottobre 2007

Diamond Heart traduzione

Cuore di diamante

Aggrapparsi ad un solo desiderio, ah senza nulla da temere

Come un diamante, che comincia a splendere

Cosi mentre corri in questa strada senza fine

A testa alta, senza più sofferenze

Ogni volta, in qualunque momento, crederò in me stessa

Così mentre vado avanti e fermo i miei passo, in un attimo sono perduta

Non mi sono semplicemente arresa

Il pensiero che stringevo nelle mie mani si sta uscendo dal mio cuore

Ogni cosa si trasferisce agli occhi, ah a testa alta di fronte a te

Con un cuore trasparente come un diamante

Se guardo segretamente, sono ancora più vicina a te

Dentro il tuo dolce respiro, c’è un rapido sussulto

Che diventa calore, ritmo, ti fa danzare fino al mattino

Sono giunta fin qui per sapere il senso dell’esistenza, l’ho scoperto

Non cambierò mai chi sono

Non voglio rivivere questo momento per sempre, senza bisogno

Tutto quello che abbiamo, possiamo affrontare le difficoltà, ah non essere in pena

Diventa un diamante, a da qui in questo momento, splendi più che puoi

In ogni modo, per sempre, all’improvviso, non è mai troppo tardi per farlo

Perché il tempo per realizzarlo e già cominciato

Aggrapparsi ad un solo desiderio, ah senza nulla da temere

Come un diamante, che comincia a splendere

Anche se le lacrime scendono giù non essere triste

Trasformati in un diamante, a da qui in questo momento, splendi più che puoi


Chiii86


Nessun commento: