sabato 24 novembre 2007

Promise U Traduzione

Te lo prometto
























Ora, ascolta, ci hanno sempre cacciato dal tempo dei tempi,

Noi non possiamo sparire come se fossimo stati spazzati via

Io non mi arrendo, ho dei sogni nascosti dentro di me,

E’ ok se pensi di sperimentare un nuovo mondo?,

Io credo in te, alzati in volo, sii libero


Ridi, dimentica i giorni tristi,

Oh – Ogni sogno, perché tu possa sognare ancora

Sarò sempre con te, ovunque sia,

Te lo prometto


Alza la testa,

Il tempo ha fine solo nella tua immaginazione,

I sogni sono nelle tue mani,

Vivi la tua vita, sarò la tua forza, stringi la mia mano


Ridi, dimentica i giorni tristi,

Oh – Ogni sogno, perché tu possa sognare ancora

Sarò sempre con te, ovunque sia,

Te lo prometto


Il pianto ci risveglia tutti quanti,

Ogni discorso, ogni divertimento, oh - ogni amore,

La melodia che ti spinge avanti, sorridi un poco di più,

Il mondo è per te…

Oh- ogni sogno, fammi sognare ancora

Sarò sempre con te, ovunque sia,

Te lo prometto


Te lo prometto, ognuno lo griderà adesso

Così voi e la mia voce potremo spargerci in questo mondo,

Anche se la luce si spegnesse, tu saresti il mio sole splendente,

Anche se il mio respiro si fermasse, con te starò bene

Sei divino, sei tutto per me

Sei l’unica ragione che mi fa cantare

Nulla nell’universo può cambiare il fatto che

Sei come una canzone che si ripete all’infinito

Te lo prometto? Ti salverò

Te lo prometto? Crederò in te

Te lo prometto? Le tue pene

Le cancellerò in un mio abbraccio, vieni da me ora


Anche se aspetti i sogni non sono mai troppo lontani

Se è un giorno difficile, pensa a me.

Senti la mia voce ed alzati, e insegui ogni tuo sogno.

Credo in te, vola in alto, libertà.


Ridi, dimentica i giorni tristi,

Oh – Ogni sogno, perché tu possa sognare ancora

Sarò sempre con te, ovunque sia,

Te lo prometto


Ricorda

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Sempre, ogni giorno, con te

Nessun commento: