lunedì 24 marzo 2008
BoA crea una nuova marca di gioielli
Il primo Aprile 2008 debutterà la nuova collezione di gioielli dal nome "RaMee by BoA" con l'aiuto del suo secondo fratello Kwon Soon Wook. Il primo negozio che aprirà al Lotte Department Store's Young Plaza esporrà una gamma di circa 20 accessori disegnati personalmente da BoA, oltre a quelli utilizzati da lei nelle performances di My Name, Girls on Top e Anyband.
Comincerà così una nuova carriera per BoA, che andrà ad aggiungersi a quella di cantante. Choi Yun Woo famoso responsabile merchandiser coreano ha sottolineato che molti personaggi famosi e cantanti hanno una propria linea di gioielli a cui danno il loro nome, BoA contribuirà inoltre significativamente creando personalmente design e sponsorizzazione.
Inoltre la catena di negozi Lotte Department ha dichiarato di essere intenzionata ad aprire ben 25 negozi in tutta la Korea.
Il fratello di BoA invece ha comunicato che BoA vorrebbe continuare i suoi studi nel mondo del design e della moda, con grande interesse per tutto ciò che riguarda lo sviluppo dei prodotti e le ricerche di mercato per migliorare le vendite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento