lunedì 24 marzo 2008

BoA debutterà negli USA


Finalmente è accaduto, JoongAng Ilbo ha riportato la notizia che BoA ha recentemente e segretamente ad un album interamente in inglese e spera di poter debuttare in America non più tardi di quest'anno.

Secondo quanto riporta JoongAng, BoA avrebbe finalmente finito di registrare parti del nuovo album in varie zone della Korea, dovendo continuamente muoversi per questioni di lavoro. Ad orchestrare l'intero piano sarebbe stato Mr. Lee Soo-Man stesso, che avrebbe già contattato numerosi produttori americani tra cui Peter Rafelson, che ha lavorato anche con Madonna, per facilitare l'accesso di BoA nel mercato americano.

"Il motivo per cui tutto questo sarebbe stato tenuto segreto per così tanto tempo" ha affermato la SM Entertaiment "era l'intenzione di non creare troppe aspettative".

Ad ogni modo in Marzo BoA dovrebbe finire definitivamente di registrare il nuovo album ed in Maggio la SM Entertaiment annuncerà quali sono i piani per il futuro prossimo di BoA.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo debutti in america... BoA è bravissima con l'inglese. mi piace la sua pronuncia

chiii86 ha detto...

Già peccato non abbia fatto molte canzoni in inglese, ma solo qualche versione. Ad ogni modo pare che i suoi impegni tra Corea e Giappone la terranno occupata ancora un bel po prima del debutto americano =(

Anonimo ha detto...

Sono anni che girano queste voci...non so se questa sia la volta buona, ma è probabile che prima o poi BoA tenti la carriera all'estero. Ad ogni modo devo dire che sinceramente non mi fa molto piacere il fatto che BoA venga "esportata" in questo modo...

chiii86 ha detto...

Purtroppo se vogliamo che anche in Italia BoA venga conosciuta, e lo merita davvero c'è solo un modo, esportarla negli USA. Speriamo che da li possa raggiungere un successo a livello globale!!!!